Linkin Park for life

Amate i Linkin park? seguite gli anime? avete trovato il forum adatto
 
IndiceCalendarioFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 
 

 Trama:Dragon Ball

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Soni

avatar

Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 17.04.09
Età : 27
Località : bho....

MessaggioTitolo: Trama:Dragon Ball   Dom Apr 19, 2009 10:00 am

Dragon Ball (ドラゴンボール,, Doragon Bōru?) è uno dei manga più popolari del mondo, ideato da Akira Toriyama nel 1984. Il titolo significa "Sfera del Drago" in inglese.


Trama

Goku, un bambino fortissimo con la coda, vive da solo sulle montagne dopo la morte del nonno. Mentre ritorna dalla caccia, incontra Bulma, una ragazzina di 16 anni intenzionata a ritrovare le leggendarie Sfere del Drago di cui si dice siano in grado di realizzare i desideri di chi le riunisce. Le sfere sono sette e ciascuna reca disegnate da una a sette stelle e una volta espresso il desiderio si sparpagliano per il pianeta. Goku decide di seguire Bulma nella sua impresa e insieme cominciano un viaggio che li condurrà nella più straordinaria delle avventure.
Spoiler:
 






Dragon Ball Z


Dragon Ball Z (ドラゴンボール Z, Doragon Bōru Zetto) è un anime prodotto dalla Toei Animation e trasmesso in Giappone sulla Fuji Television dal 1989 al 1996, per un totale di 291 episodi. La serie è il sequel della prima serie televisiva di Dragon Ball.


Saga dei Saiyan


Sono passati 5 anni dallo scontro fra Goku e Piccolo, e sulla Terra regna la pace. Goku e Chichi sono felicemente sposati ed hanno un figlio, Gohan, di 4 anni. Mentre Goku e Gohan si ritrovano alla Kame House con i vecchi protagonisti di Dragon Ball, giunge sulla Terra un guerriero di nome Radish, il quale scopre subito dove si trova Goku. Questo nuovo personaggio svela a Goku che il suo vero nome è in realtà Kakaroth, e che egli in realtà non è un terrestre, bensì un Saiyan, una delle razze più forti e terribili dell'universo.

Spoiler:
 



[size=18]Saga degli Androidi

Nel tentativo di riportare in vita Goku, i suoi amici sulla Terra vengono a conoscenza del fatto che in realtà, durante la fase finale dello scontro con Freezer, Goku sia riuscito a salvarsi.
Spoiler:
 


I cyborg C-17 e C-18

Dopo tre anni i guerrieri Z si ritrovano per affrontare i cyborg nel luogo che Trunks aveva riferito a Goku. Anche Vegeta è presente, assieme anche a Bulma, che porta con se il piccolo Trunks, lo stesso che nel futuro alternativo avvertirà Goku.

I ragazzi decidono di cercare i cyborg, ma trovano molte difficoltà dettate dal fatto che essi non hanno un'aura rintracciabile, e sono perciò scovabili solo dopo un loro attacco ad uno dei personaggi. L'occasione arriva quando Yamcha viene attaccato, e tutti capiscono dove si trovano i cyborg.

Lo scontro inizia, e proprio quando Goku è sul punto di combattere, fuoriescono i sintomi predetti da Trunks. Viene perciò portato da Yamcha nella sua abitazione per prendere l'antidoto. Al suo posto subentra Vegeta, che trasformandosi a sorpresa in Super Saiyan riuscirà a sconfiggere solo uno dei due nemici.

L'altro cyborg, che si scopre poi essere il Dr. Gelo, riesce a fuggire ed a rifugiarsi nel suo laboratorio, dove decide di attivare altri due cyborg, molto più forti e pericolosi: C-17 e C-18. Nel frattempo giunge anche il Trunks del futuro, che nota come il futuro che lui conosceva è inspiegabilmente cambiato: il ragazzo infatti non ha mai conosciuto i cyborg C-19 e C-20, ma è molto ben informato riguardo C-17 e C-18.
Tornare in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente
Soni

avatar

Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 17.04.09
Età : 27
Località : bho....

MessaggioTitolo: Re: Trama:Dragon Ball   Dom Apr 19, 2009 10:00 am

Cell

Cell è un androide creato dal Dr. Gelo (scienziato dell'associazione criminale Red Ribbon) utilizzando le cellule dei guerrieri più forti della saga di freezer, recuperate con l'ausilio di piccoli insetti spia. Dalle cellule dei Saiyan ottiene la capacità di potenziamento illimitata e lo Zenkai Power tipico della razza (ovvero la facoltà dei Saiyan di diventare più forti dopo essere stati curati da ferite gravi); dalle cellule di Piccolo ottiene quella di rigenerare parti del corpo; da quelle di Freezer e di Re Cold riceve la capacità di sopravvivere nello spazio aperto. Inoltre Cell è in grado di aumentare la propria forza assorbendo delle persone, risucchiandole con la sua coda. Per raggiungere la sua forma "perfetta" deve assorbirne due in particolare: i cyborg C-17 e C-18, non presenti però nella sua epoca (in quanto distrutti da Trunks del futuro).

Nel frattempo, Bulma avverte gli altri di aver ritrovato una macchina uguale a quella usata da Trunks per venire dal futuro; in essa i guerrieri Z trovano uno strano uovo e, nelle vicinanze, una grande crisalide che sembra appartenere ad un enorme insetto.

Spoiler:
 



Saga di Majin Bu


Sono passati cinque anni dal Cell game, Crilin si è sposato con C-18 e i due hanno una figlia, Marron. Chichi ha avuto un secondo figlio, Goten, che si allena insieme al quasi coetaneo Trunks, di un anno più grande.

Spoiler:
 
Tornare in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente
Chester Admin
Admin
avatar

Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 17.04.09
Età : 24
Località : Taranto

MessaggioTitolo: Re: Trama:Dragon Ball   Dom Apr 19, 2009 10:01 am

brava bravissima cmq bellissima la 1° immagine
Tornare in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente http://linkin-park-4life.forum-ativo.com
Soni

avatar

Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 17.04.09
Età : 27
Località : bho....

MessaggioTitolo: Re: Trama:Dragon Ball   Dom Apr 19, 2009 10:14 am

Dragon Ball GT





Dragon Ball GT (ドラゴンボール GT, Doragon Bōru Ji Ti) è l'ultimo filone narrativo della serie di manga e anime Dragon Ball, in cui Goku ha raggiunto l'età di circa 56 anni. Essa ha inizio al ritorno di Goku dall'allenamento con Ub, reincarnazione del Majin Bu originale, con cui era partito alla fine della serie Z.

Trama

Saga di Baby

A causa di un desiderio sbagliato di Pilaf, con delle nuove sfere del drago con le stelline nere, Goku ritorna bambino e le sfere si spargono in tutto l'universo. Ma i problemi non finiscono qui: secondo Re Kaioh, se le sfere non verranno radunate entro un anno dal desiderio la Terra esploderà, così Goku, Trunks e Pan partono per lo spazio alla ricerca delle sfere del drago. Dopo varie peripezie nell'universo il trio raduna tutte le sfere e incontra un nuovo amico: il robottino Gill. Quando Goku & co. fanno ritorno a casa trovano una brutta sorpresa: Baby, un nemico appartenente alla razza Tsufuru incontrato durante il viaggio, è arrivato sulla Terra e ha preso possesso del corpo di Vegeta. Solo trasformandosi in Super Saiyan IV Goku riuscirà a sconfiggerlo.



Saga di Super C-17

Nell'inferno il Dr. Gelo e il Dr. Myuu (lo scienziato che si è preso cura della creazione di Baby) aprono uno squarcio tra il mondo degli inferi e il mondo dei vivi e creano una copia artificiale di C-17 che fondendosi con quello della Terra da vita a Super C-17. Goten, Trunks, Pan, Ub, Gohan e Vegeta sconfiggono tutti i vecchi nemici che erano scesi dal varco ma non possono nulla contro il cyborg. Goku, dopo un difficile scontro, riesce a distruggere Super 17 grazie all'aiuto di C-18, infuriata per l'uccisione del marito Crilin da parte del fratello.




Saga dei draghi malvagi

Rievocando Shenron esce un drago blu che poi si divide in sette dragoni malvagi, questo dovuto ai troppi desideri espressi nel tempo. Goku e Pan sconfiggono i primi quattro draghi con poca difficoltà, a differenza del quinto e sesto drago Suu Shenron (che si rivela buono) e San Shenron che tengono testa a Goku Super Saiyan di quarto livello. Alla fine fa la sua apparizione Li Shenron, il più potente dei sette draghi, che sconfigge perfino Goku e Vegeta Ssj4 (anche Vegeta raggiunge il quarto livello grazie un dispositivo creato da Bulma). L'unico a superare in potenza il drago è Gogeta Ssj4: il risultato della fusione tra i due potenti Saiyan. Finita la fusione, Goku usa l'ultima carta: la sfera Genkidama, però, data la potenza di Li Shenron, il Saiyan raccoglie l'energia degli abitanti dell'intero universo disintegrando finalmente il drago. Poco dopo, appare il drago Shenron originale che prende con se Goku e fugge nel cielo, fondendosi con esso. Vi è poi un flash forward che mostra i discendenti di Goku e Vegeta che combattono al torneo di arti marziali.

Tornare in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente
Contenuto sponsorizzato




MessaggioTitolo: Re: Trama:Dragon Ball   

Tornare in alto Andare in basso
 
Trama:Dragon Ball
Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Linkin Park for life :: Anime & manga :: Dragon Ball-
Andare verso: