Linkin Park for life

Amate i Linkin park? seguite gli anime? avete trovato il forum adatto

IndiceCalendarioFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 

Collezione Linkin Park in vendita

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Soni

MessaggioTitolo: Collezione Linkin Park in vendita   Sab Apr 18, 2009 3:28 pm

Dal sito LPLive.net Hahninator ci informa che bpercy, uno dei più grandi collezionisti di oggetti riguardanti i Linkin Park, ha messo in vendita la sua straordinaria collezione!

"bpercy, da sempre uno dei più grandi collezionisti di oggetti riguardanti i Linkin Park, mi ha informato che è giunto per lui il momento di vendere la sua collezione.

'Hey come va ragazzi... Volevo informarvi che metterò in vendita la maggior parte degli oggetti nella mia collezione... Vi basta inviarmi una mail con l'oggetto che voi desiderate e io vi risponderò con il relativo prezzo... Grazie! - BP

Immagini della collezione :e molte altre...

bpercy ha 25 anni e ha detto: 'È stato divertente, ma il divertimento della raccolta, ora che ho tutto, è diminuito. Voglio ridare vitalità alla nuova generazione di collezionisti...'. Egli è prossimo ad acquistare la sua casa e ha deciso che questo è il momento di lasciar andare la sua collezione sui LP. Contatto: brennan_percy@hotmail.com.

Quasi tutti i CD dei Linkin Park, campionatori, o oggetto che si potrebbe mai desiderare si può probabilmente trovare sulla sua lista. Andate a vedere! Grazie!"
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente
Chester Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: Collezione Linkin Park in vendita   Sab Apr 18, 2009 3:29 pm

soni the best
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente http://linkin-park-4life.forum-ativo.com

Collezione Linkin Park in vendita
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Linkin Park
» questione vendita cd
» JOHN DE LEO
» Taylor NS42CE[venduta]
» [SONDAGGIO] XF4-Puntata n.4: chi vi è piaciuto di meno?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Linkin Park for life :: Forum :: News-
Andare verso: